Avril Lavigne in salsa lesbo



Ormai pare sia diventata una vera e propria ‘moda’, da parte di cantanti e vip in generale di sesso femminile. Stiamo parlando del ‘siparietto lesbo’, cui sembra che non riesca a rinunciare più nessuno… Per carità, quando un bacio saffico viene fatto pubblicamente con tanto di dichiarazioni circa lo scopo del gesto (magari per sensibilizzare l’opinione pubblica circa le battaglie per i diritti lgbt), allora ben venga. Ma a volte c’è chi decide di scambiarsi effusioni sexy con un’altra donna solo per il gusto –ormai obsoleto, diciamocelo- di ‘provocare’, di risultare ‘alternative’.

 

E’ il caso della pop star ‘Avril Lavigne’ che, da quando ha incominciato a utilizzare uno stile ed un look un po’ più punk-rock, sembra aver intrapreso una serie di atteggiamenti provocatori. Talvolta un po’ forzati. Nel suo ultimo video, intitolato ‘Rock ‘n’ Roll’, la cantautrice canadese offre il suddetto siparietto lesbo, lasciandosi andare a baci e carezze sensuali con una bella ragazza mora.

 

Entrambe si trovano all’interno di un’automobile… Intanto tra i fan cresce l’attesa per il nuovo disco della Lavigne che è atteso negli store a partire dal prossimo 23 settembre 2013 e si intola semplicemente ‘Avril Lavigne’. Il singolo ‘Rock ‘n’ Roll’, del cui video abbiamo appena parlato, è il secondo estratto di questo suo nuovo lavoro. Il primo singolo che è stato rilasciato, si intitola ‘Here’s to Never Growing Up’. Insomma, sembra proprio che la Lavigne abbia deciso di mostrarsi al suo pubblico in maniera ancora più aggressiva e provocante rispetto ai suoi dischi passati. E, tutto sommato, potrebbe anche non dispiacere più di tanto…

Cattura