Demi Lovato lesbo per Glee



Oggi si parla di ‘Glee’, una delle serie tv tra le più seguite ed apprezzate soprattutto per quanto riguarda il mondo teen. Ma c’è una cosa che fa particolarmente piacere, e cioè il fatto che all’interno di uno show televisivo così seguito, gli autori abbiano deciso di inserire anche una storia lesbo. Nello specifico, la storia in questione è quella che vede protagoniste Naya Rivera e Demi Lovato.

 

E, stando alle dichiarazioni della Rivera (che nella serie tv interpreta il ruolo di Santana), verrebbe quasi da pensare che l’attrice non si è dovuta poi sforzare più di tanto nel mettere in scena il personaggio di una lesbica… La Rivera, ha recentemente detto: “Ci siamo fatte prima di girare la scena. Così ho dovuto solo riscaldarla un po’, sapete cosa intendo dire no?”. Detta così potrebbe sembrare quasi una frase senza senso, e invece l’attrice ha spiegato che –non senza una certa soddisfazione…- lei e Demi Lovato hanno ‘dovuto’ provare le scene più hot diverse volte, per essere sicure che funzionassero e risultassero veritiere davanti la macchina da presa.

 

Come ciliegina sulla torta, alle sue dichiarazioni la Rivera aggiunge, riferendosi direttamente alla sua partner sul set (Demi Lovato interpreta il personaggio di Dany, la ragazza che si innamora di Santana): “Lei è fantastica e abbiamo avuto una vera cotta l’uno per l’altra nella vita privata, e ne sono fiera!”.  Parole che lascerebbero intendere una predilezione verso il sesso femminile anche fuori dal set…e invece Naya Rivera, nella vita privata, ha una relazione con un uomo, la star dell’hip hop Big Sean.

 

Cattura