Locali Lesbo Roma: torna l’aperitivo Handmade!



Per coloro che normalmente bazzicano la vita notturna gay di Roma, già si sa di cosa stiamo parlando. Per tutti coloro invece che a Roma ci vengono saltuariamente o che hanno voglia di trascorrere nella capitale una serata particolare e piacevolissima, allora forse è meglio chiarire di che si tratta.

Handmade è il nome di un affiatato gruppo di donne che, messesi insieme, hanno deciso di dare vita –ogni quindici giorni- ad un aperitivo veramente interessante. Ma la vera novità è che, per questo nuovo anno, l’aperitivo Handmade si è spostato di sede. Infatti pare che, dalla vecchia sede nel centro storico a due passi dalla famosa Piazza Venezia, uno degli aperitivi gay –soprattutto lesbo- più famoso di Roma si sia trasferito nel particolare quartiere di Ostiense, ritrovo di artisti e pieno zeppo di gallerie d’arte, teatri e locali notturni. In particolare, Handmade sarà ospitato alle Distillerie Clandestine, un rinomato locale situato in via Libetta.

Il 29 di gennaio del 2012 è la data da ricordare. In questo giorno infatti, avrà luogo il primo attesissimo appuntamento dell’aperitivo Handmade nella nuova location. La formula è sempre quella che ha trovato il riscontro favorevole da parte del popolo gay: cucina ottima, drink ben fatti e sofisticati e poi, ultima ma non meno importante, una raffinata selezione della migliore dance.

Insomma, se il 29 gennaio siete a Roma e alle 19:00 vi viene voglia di andare a fare un aperitivo speciale ed esclusivo, vi consigliamo caldamente di provare quello proposto da Handmade alle Distillerie Clandestine! E se per quella sera non avete chi vi accompagna, niente paura: l’atmosfera che si crea durante l’aperitivo Handmade è talmente calda ed accogliente che –ne siamo sicuri- non tarderete certo a farvi nuovi amici…