Madonna World Tour 2012: i biglietti per le date italiane





Inutile cercare di ‘raccontare’ chi è Madonna. Quali enormi successi, la signora Ciccone abbia collezionato negli ultimi 30 anni. Ora Madonna è pronta per far uscire il suo nuovo, attesissimo lavoro discografico che verrà pubblicato –dopo aver immesso in formato digitale un primo brano dal titolo ‘Masterpiece’, facente parte della colonna sonora del film ‘W.E.’ della Weinstein Company- il 6 di febbraio 2012 nel egno Unito, il 14 di febbraio negli Stati Uniti e il 21 di febbraio qui da noi, in Italia.

Ma, la notizia che certamente farà felicissimi tutti i suoi fan ed appassionati –e sono veramente milioni in tutto il mondo…- è l’annuncio delle date per il suo prossimo tour mondiale che toccherà anche l’Italia.

Per l’esattezza, Madonna sarà in concerto a Milano il 14 di giugno 2012 e il 16 di giugno a Firenze. La società che promuove questo nuovo tour (la Live Nation Entertainment Global Touring), tramite il suo CEO, Arthur Fogel, ha dichiarato tutto il proprio entusiasmo per l’imminente serie di spettacolari concerti: ”I risultati di Madonna come artista e performer di altissimo livello parlano da soli.

Il suo talento e la sua creativita’ migliorano ad ogni tour, e il tour del 2012 non fara’ eccezioni. Siamo entusiasti di averla nuovamente in tour, e sappiamo che i suoi fan provano lo stesso”. Ed è vero: tutti i fan di Madonna aspettano con ansia di poterla vedere di nuovo sul palco per quello che, già sulla carta, sa già di grande, ennesimo successo…

Ed è di nuovo caccia al biglietto! Mi raccomando, fate sempre grande attenzione, soprattutto se acquistate i biglietti on line. Accertatevi che i siti in questione siano effettivamente autorizzati dalla società organizzatrice.