Mel B, l’ex Spice Girls hot e un pò lesbo…



Dobbiamo confessarlo: quasi tutte –almeno quelle che negli anni ’90 erano adolescenti- hanno fatto piccoli ‘pensieri’ sulle Spice Girls. Il famosissimo gruppo formato esclusivamente da ragazze –e che ragazze!!- che ha lanciato l’inno ‘Girl Power’, oltre ad aver invaso all’epoca le radio di tutto il mondo, ha anche popolato i sogni erotici di molte di noi… Poi, dopo milioni di copie vendute e mode lanciate, le Spiece Girls si sono separate, e le sue amabili componenti hanno deciso di intraprendere, chi più chi meno, carriere da soliste (o sposarsi con calciatori famosi e belli…..).

 

Oggi però, a distanza di molti anni dall’esplosione del fenomeno di costume che le ha viste protagoniste, uno degli elementi delle Spice Girls fa finalmente la rivelazione che tutti aspettavamo. La sensuale Mel B infatti,ha recentemente fatto pubblicamente la confessione più ‘speziata’ degli ultimi tempi: “Ho baciato con la lingua tutte le Spice Girls”. Ebbene si, il sogno erotico è stato finalmente coronato! Mel B, fresca di un nuovo video, ‘For Once in My Life’ (in cui le scene allusive all’universo lesbo si sprecano…), avrebbe baciato tutte, ma proprio tutte le sue ex colleghe del gruppo: Victoria Beckham, Melanie Chisholm, da Emma Bunton e Geri Halliwell.

 

Ma il dettaglio che rende il tutto ancora più ‘speziato’ (semmai fosse possibile), è legato alla motivazione con la quale Mel B avrebbe convinto, con poco sforzo, le componenti del gruppo a baciarla: la pop star voleva ‘semplicemente’ provare il nuovo piercing che aveva fatto alla lingua… Che aggiungere di più? Sono soddisfazioni!!

 

Cattura