Pretty Little Liars 2×14, riassunto della puntata



Chi ama questa serie tv che viene trasmessa dall’emittente Abc, non può essersi perso l’ultimo attesissimo episodio mandato in onda, e per l’esattezza il 14 simo della seconda serie.  E in questo episodioi, se ne vedono davvero delle belle! E’ ricco di emozioni e colpi di scena, come già ci ha abituati d’altronde l’intera serie… Ma andiamo con ordine.

Cosa accade in questa puntata? Innanzitutto, si riprende da dove si era, cioè dalla misteriosa sparizione della dott.ssa Sullivan che, se ben ricordate, aveva messo a dura prova le 4 liars, riuscendo anche ad incastrarle, tanto che tutti iniziavano davvero a credere che fossero state loro le assassine di Ali. La Sullivan aveva ricevuto anche un compenso dal misterioso (o misteriosa) ‘A’.

Ma per fortuna, in questo nuovo episodio, le Liars, ridotte a scontare una pena con il servizio civile, potrebbero avere finalmente il riscatto tanto cercato. Se non fosse che, tra le 4 amiche tanto affiatate, iniziano ad affiorare delle fastidiose divergenze.

E spesso si ritrovano a litigare su questioni più o meno serie. Ma, la vera novità di questa seconda stagione è il fatto che, tra amori che si ritrovano (Hanna e Caleb ed Ezra e Aria), e altri nuovi indizi che le Liars si troveranno a dover decifrare, potrebbe finalmente concretizzarsi lo smascheramento di ‘A’. Infatti, già in questa puntata 14 della seconda serie, le 4 amiche si ritrovano faccia a faccia con A. In particolare, è Emily che ci si ritrova ad un palmo, tanto che ne nasce una colluttazione che potrebbe davvero volgere al peggio per uno dei due.

Fortunatamente, le amiche di Emily arrivano in tempo per darle una mano e, dopo rocambolesche peripezie, A l’incappucciato riesce ancora una volta a farla franca, dileguandosi nel bosco. Cosa ci aspetta nel prossimo episodio di Pretty Little Liars? A questo punto la storia incomincia davvero a farsi interessante e, visto il piatto ricco di episodi aperti che ci viene offerto, ci sarà davvero da aspettarsi gustose evoluzioni…