Raven Symonè e compagna….



Chi ha seguito da bambina la famosissima sit-com ‘I Robinson’, conoscerà sicuramente il personaggio di Olivia. L’attrice che interpretava quel personaggio, è Raven Symonè, oggi ormai donna, che di recente ha deciso di prendere coraggio e rivelare al mondo di essere lesbica. Un coming out che non poteva di certo passare inosservato agli internauti: infatti in rete si è scatenata quasi subito la ricerca della probabile compagna della Symonè. Ebbene, un nome in effetti è emerso…si tratterebbe niente poco di meno che di AzMarie Livingston, una delle modelle finaliste di ‘Next Top Model dell’America’.

 

Quando questa ‘voce’ è comparsa su internet, nessuna delle due dirette interessate se l’è sentita né di confermare né di smentire, ma in molti giurano che sia proprio la modella, la dolce metà di Raven! Così, spuntano fuori a piano a piano alcune indiscrezioni fornite dai soliti ‘bene informati’ –solitamente persone che sono vicine agli interessati-. Voci che dicono che le due donne stanno insieme in realtà già da diverso tempo, quindi non si tratterebbe di una relazione iniziata da poco (o perlomeno, non da quando la Symonè ha fatto coming-out, ma da molto prima…), ma anzi di una coppia più che consolidata.

 

Solo che, per qualche ragione, nessuna delle due ha mai ufficializzato questa unione. E anche qui, le malelingue ipotizzano che si possa trattare di una classica ‘relazione aperta’, anziché un atteggiamento discreto. Dal canto loro, Raven e AzMarie sono già state fotografate insieme in più di un’occasione e quindi probabilmente non hanno mai pensato di dover fare un comunicato stampa per dire che sono fidanzate e raccontare i dettagli della loro storia. Forse, in un futuro non troppo lontano, potrebbero decidere di fare il grande passo e sposarsi…allora sì che ci sarà da ufficializzare!

Cattura