Milly D’Abbraccio e Francesca: una nuova coppia felice

Ricordate Milly D’Abbraccio? La nota attrice con un trascorso corposo all’interno della scuderia di Riccardo Schicchi, come pornostar?

Ebbene, è quasi un anno che la D’Abbraccio ha fatto coming out, dichiarando di preferire avere relazioni con donne piuttosto che con uomini con i quali, come ha lei stessa ha detto, pare non si sentirebbe mai del tutto a suo agio. Invece con le donne è tutta un’altra storia. L’attrice racconta così, alla rivista Top, la scoperta della sua omosessualità:

Circa due anni e mezzo fa ho avuto una storia travolgente con una donna sposata di ventisei anni. Lei mi voleva sposare, voleva crescere dei figli con me. […] Ma io ho già due figli basta così! Piuttosto, mi sono accorta che da allora continuo a cercare molto di più la compagnia delle donne…”.

E così, nuova di zecca, quest’estate è nata la storia d’amore tra Milly e Francesca, la sua nuova compagna.

Le due sono state paparazzate sull’isola di Ponza, mentre si scambiavano effusioni che poco lasciano spazio all’immaginazione. C’è poco da spettegolare, in realtà, perchè da alcune foto comparse sulle riviste di gossip, le due danno l’idea di stare davvero molto bene. Sorridenti, affettuose, sensuali, dolci. Scatti che ritraggono semplicemente due donne che si amano, ed è questo il bello.

Quindi, al di là dei facili scoop che i giornali scandalistici credono di realizzare, da quelle foto traspare amore. Poco conta il trascorso della D’Abbraccio, quando si fa una scelta così difficile come dichiarare la propria omosessualità al mondo, pur di viversi felicemente una storia d’amore importante.

E Milly è innamorata. Si sente da come parla della sua cnuova ompagna: “con Francesca ci frequentiamo da circa un mese. […] E’ una ragazza dolcissima e seria, lavora in una ditta con il suo papà, che sa tutto della sua sessualità.”

Insomma, pare che le cose vadano a gonfie vele e le due facciano proprio sul serio…

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica